PentAgency Rivoluziona l’Editoria Classica e Crea l’Editoria 2.0

PENTAGENCY RIVOLUZIONA L’EDITORIA CLASSICA E CREA L’EDITORIA 2.0
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ciao!

Se stai leggendo questo articolo, significa che anche tu hai capito quanto una buona strategia di marketing sia fondamentale per riuscire a posizionare e vendere un prodotto.

Che tu stia cercando una crescita professionale oppure un grande successo, pubblicare un libro e portarlo ad essere un best-seller è la scelta giusta: conquistando un lettore potrai conquistare anche un nuovo cliente; costruendo fiducia creerai anche un seguito. Potrai così avere una posizione di vantaggio rispetto alla grande quantità di competitor che ti circondano. E diciamolo: essere autore di un best-seller è sicuramente un titolo di tutto rispetto.

Forse ci hai già provato, e le cose non sono andate proprio nel modo migliore. Forse non hai mai avuto il coraggio di lanciarti in questa avventura. Forse in passato hai dovuto superare svariate difficoltà e ora non hai la voglia e l’energia per riprovare.

Tutto questo finisce oggi.

Grazie al lavoro di un team di professionisti specializzati in pubblicazioni strategiche e di marketing, potrai finalmente entrare anche tu nell’olimpo degli scrittori di best-seller, e posizionarti in modo vincente.

È proprio per questo, per le persone come te, che abbiamo creato PentAgency.

PentAgency è la realtà perfetta per chiunque voglia creare, pubblicare e lanciare sul mercato libri professionali, che possano scalare le classifiche di Amazon.

Un team di esperti di pubblicazione ti seguirà minuto per minuto durante tutto il percorso di pubblicazione.

Che tu abbia già scritto il tuo libro oppure non sappia da dove iniziare, il nostro obiettivo principale sarà quello di offrirti la possibilità di pubblicare il tuo libro di impresa nel modo migliore possibile.

Ci muovono passione e affidabilità, grazie alle quali lavoriamo ogni giorno fianco a fianco con i nostri clienti, sempre disponibili ad ascoltare e a rispettare le aspettative e gli standard dei nostri clienti.

Ci muove l’esperienza data dal fatto che ogni componente del nostro team vanta più di cento pubblicazioni sulle piattaforme digitali di tutto il mondo e ogni professionista che collabora con noi è altamente qualificato nel suo settore.

Ci muove la professionalità che viene dimostrata dalle centinaia di clienti soddisfatti che abbiamo accumulato durante la nostra attività e che possono testimoniare a nostro favore.

Ma perché dovresti scegliere proprio noi, e non una classica casa editrice?

Perché grazie a noi potrai godere di cinque fondamentali vantaggi:

  1. Supporto costante: riceverai comunicazioni costanti rispetto alle diverse fasi di creazione del libro, dalla stesura del manoscritto al lancio sul mercato.

  2. Maggiori guadagni: le royalties generate dal libro saranno interamente tue, senza dover cedere a noi o a nessuno del team una percentuale dei profitti ricavati.

  3. Velocità di pubblicazione: il tuo libro verrà pubblicato entro 30 giorni dalla fine della stesura del manoscritto, e dirai basta alle attese infinite tipiche del mercato editoriale.

  4. Flessibilità: non solo possiederai tutti i diritti della tua opera, ma avrai anche il totale controllo rispetto a eventuali modifiche o aggiunte al manoscritto.

  5. Successo: grazie al posizionamento perfetto e ad una strategia utile alla creazione di un’identità forte del tuo brand, diventerai un autore di best-seller.

Insomma, tutto ciò che una casa editrice oppure un self-publishing tradizionale non possono certo garantirti, inclusa una totale libertà. E potrai ottenere tutto questo semplicemente seguendo le linee guida del nostro team.

PentAgency si occuperà di tre aspetti chiave del tuo libro:

  1. La qualità. Il nostro obiettivo principale è creare un prodotto della massima qualità, dalla a alla z. Ci occuperemo di creare il manoscritto, la copertina, la formattazione, la descrizione e il lancio del tuo best-seller. Tutto questo verrà studiato appositamente per valorizzare l’identità del tuo brand.

  2. Il marketing. Una volta che il libro è pronto, non resta altro da fare che lanciarlo sul mercato, e il modo migliore per farlo è utilizzare una buona strategia di marketing. A chi è rivolto il libro? Qual è il suo scopo? La risposta a queste semplici domande ci permetterà di creare una linea di azione su misura per te, così da raggiungere il maggior numero possibile di potenziali clienti.

  3. Posizionamento. Anche il libro migliore del mondo potrebbe non riuscire a diventare un best-seller su Amazon senza un corretto posizionamento. Anche in questo caso, la nostra strategia permetterà al tuo libro di rispettare gli standard richiesti per poterti guadagnare l’agognato titolo.

E non finisce qui!

Tramite questo blog ti forniremo gratuitamente informazioni approfondite sul mondo del marketing e della pubblicazione. Tratteremo insieme argomenti come il personal branding, l’importanza di un buon titolo e tanto altro ancora.

Sei curioso? Ti piacerebbe saperne di più su questo intricato ma interessantissimo mondo? Vuoi anche tu diventare l’autore di un best-seller?

Allora continua a leggerci, tieniti aggiornato su tutte le ultime novità, e soprattutto contattaci!

Prenota ora la tua chiamata gratuita con un membro del nostro team!

Clicca qui!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin