Mr. Real Estate a Dubai – il Bestseller di Salvatore Leggiero

4
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ti piacerebbe scoprire tutti i segreti del mercato immobiliare di Dubai? 

Se la tua risposta è sì, abbiamo il consiglio perfetto per te.

PentAgency ha appena pubblicato l’ultimo libro di Salvatore Leggiero, “Mr. Real Estate a Dubai: perché investire in immobili nella città del futuro”, un volume in grado di rispondere a tutte le tue domande.

A partire dalla prima, la più semplice: chi è Salvatore Leggiero?

Salvatore è un vero e proprio mago del mondo imprenditoriale, negli anni si è dedicato alle attività più diverse, dal mondo radiofonico a quello della televisione, dalle auto di lusso all’arte.

Molti lo conoscono per il suo contributo a Radio Kiss Kiss, altri per i suoi anni di lavoro nel gruppo Publitalia ’80, ma di recente tutti i suoi sforzi si sono concentrati sul suo unico vero amore: il mercato immobiliare.

I numerosi successi accumulati nel Real Estate italiano e internazionale gli sono valsi il titolo di Mr. Real Estate, che Salvatore ha scelto di rivendicare con orgoglio, tanto va fiero della sua attività, che negli anni è diventata per lui un vero e proprio strumento per poter portare nel mondo la sua idea di bellezza estetica ma anche morale e sociale.

Ha quindi iniziato a cercare con tutto sé stesso la Città Ideale, quel concetto filosofico e artistico di cui ha avuto modo di innamorarsi sempre di più.

Neanche gli ultimi due anni di pandemia hanno spento la sua voglia di fare, e così Salvatore si è imbarcato in una nuova impresa: spostare la sua attività a Dubai, diventando local partner e investitore, per poter portare altre persone in quest’avventura.

È proprio a questi ultimi che il libro è rivolto: a tutti coloro che vogliano dedicarsi attivamente al mondo del real estate, e che lo vogliano fare in grande, collaborando con un investitore esperto.

Proprio per loro, Salvatore racconta tutto ciò che sa su Dubai, quello che ha scoperto vivendo e lavorando nella città del futuro, sia dal punto di vista imprenditoriale che personale e umano.

Il lettore potrà così scoprire tutti i dettagli su come investire a Dubai ed esplorare l’ultimo grande progetto di Salvatore in questa città: Stella Maris.

Insomma, se vuoi investire insieme a Salvatore, comprare uno dei suoi immobili o creare delle rendite che siano davvero passive, questo è il libro che fa per te. Ma fa per te anche se sei interessato a scoprire una città nuova e in continuo mutamento, sempre pronta a evolversi e a far evolvere chi la abita e la visita.

“Mr. Real Estate a Dubai” parla sicuramente dei molti successi di Salvatore, ma parla anche indirettamente dei successi di PentAgency.

La creazione e il lancio di questo libro sono stati assolutamente vincenti, e l’agenzia è stata presente in ogni passo del percorso, dalla stesura del manoscritto, alla selezione di una copertina adeguata al lancio vero e proprio.

Ogni singolo elemento del libro è stato misurato con grande cura, selezionando il team migliore allo scopo, e dedicando ad ogni singolo professionista una preziosa parte del processo.

Ora, grazie alla strategia di posizionamento che è stata studiata dal team, il libro sta rapidamente scalando le classifiche di Amazon e già nei primi giorni è diventato un libro Bestseller, pur essendo uscito da pochissimo.

E non finisce qui.

La scelta di pubblicare questo libro e di affidare questa avventura a PentAgency sta già dando i suoi frutti, e sono frutti ben tangibili.

Salvatore ha già avuto la possibilità di entrare in contatto con moltissimi nuovi clienti e partner commerciali, creando contatti veri e diretti. Si può facilmente capire come una strategia di questo tipo abbia quindi portato notevoli vantaggi per il suo business e come potrà portarne anche in futuro.

Un libro, dopotutto, è un elemento importantissimo per il personal branding, e può fare un’enorme differenza tanto nel posizionamento della propria impresa che della propria reputazione personale.

Attraverso questo semplice strumento, è possibile veicolare con semplicità un messaggio chiaro e univoco ad un pubblico di lettori che verrà automaticamente selezionato dall’acquisto stesso del volume.

Si può raccontare la propria storia o quella del proprio prodotto e mostrare la propria identità e quella del brand in modo vincente, creando un impatto duraturo nella mente del lettore e lasciando qualcosa di concreto e durevole nel mondo che sarà comunque sempre legato a te.

Oltretutto, non c’è niente di meglio per il tuo personal branding che veder comparire il tuo libro su Google quando il cliente cerca il tuo nome, oppure di poter vedere il tuo volto sulla copertina di un grande successo editoriale, o meglio ancora di contare anche il tuo nome tra l’elenco degli autori di bestseller di Amazon.

Sei curioso di conoscere fin da ora tutti i segreti del mercato immobiliare di Dubai?

Acquista subito il libro di Salvatore, e inizia a guadagnare grazie ai suoi consigli sul real estate!

Link al libro

Vuoi anche tu seguire l’esempio di Salvatore e diventare l’autore di un bestseller?

Allora continua a leggerci, tieniti aggiornato su tutte le ultime novità, e soprattutto contattaci!

Prenota ora la tua chiamata gratuita con un membro del nostro team!

Clicca qui!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin